Completati sul litorale di Quartu i lavori di sistemazione delle passerelle in legno, importanti soprattutto per le persone disabili, che senza di esse non potrebbero superare muretti e avvallamenti che separano i bagni pubblici dalla zona della passeggiata.

I lavori sono stati effettuati dal gruppo di lavoro della "Linea 3".

Per l'estate, ormai alle porte, i quartesi e i turisti presenti in città avranno quindi di nuovo le passerelle tirate a lucido, a tutto vantaggio anche del decoro urbano, con un Poetto decisamente più ospitale.

L'assessore all'Ambiente, Tiziana Terrana, entrata nella Giunta Delunas appena dieci giorni fa, commenta con soddisfazione: "Dobbiamo procedere rapidamente, intervenendo per risolvere le problematiche del territorio in base a criteri di priorità. Va sottolineato il fattivo contributo dei lavoratori della Linea 3, persone competenti che in questi giorni stanno dando un servizio a tutta la città operando sul territorio, anche per ripulire diversi terreni comunali, al Poetto stesso come all'interno del centro urbano. Penso ad esempio a Is Arenas, nei pressi dello stadio, dove opera la Tespiense, o alla pista ciclabile di via Fiume. Proseguiremo su questa strada, puntando dritti all'obiettivo".
© Riproduzione riservata