Sarà una primavera ricca di appuntamenti negli spazi fieristici di Arborea.

La Pro Loco, in collaborazione con l'amministrazione comunale e il sistema degli Enti, ha definito il programma degli eventi.

Si parte domenica 2 aprile, con la "Mostra regionale avicunicola", a cura dell'Associazione regionale comitato avicunicolo ornamentale sardo, che presenta anche operatori del florovivaismo, hobbistica e giardinaggio.

Spazio anche allo spettacolo della doma di cavalli, le prove dei cani da tartufo e l'esibizione dei falconieri.

Lo stesso giorno, la Pro Loco propone "A tavola con gli ortaggi di Arborea", che vedrà in vetrina le produzioni agricole che fanno capo alla Cooperativa Produttori e Tre A.

Sabato 1 aprile, anteprima in fiera con la mostra dei disegni realizzati dagli alunni delle scuole di Arborea, per il concorso "Sulle strade della polenta", con oltre 200 disegni e un centinaio di composizioni. Alla giornata inaugurale parteciperanno circa 150 alunni.