Dopo 25 anni Giorgio Colombino, uno dei fondatori della Sartigliedda, ha lasciato la guida della Pro loco di Oristano. Nel corso dell'assemblea ha ringraziato i soci presenti all'assemblea che ha rinnovato il consiglio di amministrazione, che rimarrà in carica per i prossimi 4 anni.

"È stato sempre motivo d'orgoglio ricoprire l'incarico di presidente di questa associazione, per tanto tempo - ha detto Giorgio Colombino - presieduta, in precedenza, da personaggi illustri che hanno fatto la storia di Oristano. Auguro ai miei successori di continuare a crescere in termini di operatività, prendendo spunto dai successi ottenuti, ma anche dagli errori commessi".

Questo il nuovo consiglio della Pro loco: Giorgio Colombino, Andrea Cossu, Alberto Muru, Cristina Romano, Giuseppe Utzeri (con diritto di voto), Efisio Correggia e Carlo Margaritella (senza diritto di voto). I rappresentanti del comune di Oristano sono Renato Piras e Tonino Falconi. Revisore dei conti: Gianni Ledda, Giorgio Sanna (supplente). Collegio dei Probiviri: Alberto Puddu, Efisio Marras, Bianca Muscas. Il nuovo direttivo eleggerà nei prossimi giorni il nome del nuovo presidente, tra i papabili figura Andrea Cossu.
© Riproduzione riservata