L'Università di Cagliari si prepara per il prossimo anno accademico e mette in cantiere nuove proposte di studio e più servizi per gli iscritti.

L'offerta formativa 2017-2018 includerà 79 corsi di laurea, due in più rispetto al totale dell'anno precedente, grazie ai sei nuovi corsi che saranno attivati nella prossima stagione di studio.

Tra le novità del prossimo anno, gradite agli studenti che stanno completando la triennale, l'inserimento delle due lauree magistrali in Turismo sostenibile e in Data Science, business analytics e innovazione.

L'intera offerta formativa dell'Ateneo sarà presentata agli studenti delle superiori durante le giornate di orientamento, che si svolgeranno da giovedì a sabato alla Cittadella universitaria di Monserrato.