Cronaca » Oristano
Loading the player...

Referendum Abbanoa a Oristano, il sindaco: "Una spesa inutile"

Lunedì 20 Marzo alle 15:04


A poche ore dal verdetto delle urne, il sindaco di Oristano Guido Tendas ribadisce la sua posizione sul referendum popolare su Abbanoa sostenendo che non era necessario spendere risorse pubbliche per una consultazione inutile. Assicura che la volontà espressa ieri da quasi novemila oristanesi non resterà lettera morta. Sarà compito degli amministratori vigilare affinché Abbanoa migliori il servizio, risolva i vari problemi della rete idrica e soprattutto cerchi di migliorare i rapporti con i cittadini.

Secondo il primo cittadino molto è stato fatto in questi ultimi anni e bisogna proseguire su questa strada. Chiederà subito un incontro all'amministratore della società, Alessandro Ramazzotti, per cercare una soluzione ai numerosi contenziosi aperti con i cittadini oristanesi. Il comitato promotore del referendum, dal canto suo, rilancia e ribadisce che la battaglia contro Abbanoa è solo all'inizio. Per i sostenitori del sì i quasi novemila oristanesi che sono andati alle urne sono un risultato straordinario da cui partire.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

5 commenti

  • sar2010 21/03/2017 08:04:50

    La verità è che Abbanoa non ha le capacità per riuscire a gestire come si deve. Come si fa a non dare risposta a un utente per un ricorso semplicissimo e lasciarlo 8 anni senza bolletta ???
  • Spitfire 20/03/2017 17:29:17

    @mirkos70 Dunque dobbiamo pagare anche consumi mai esistiti ?
  • Spitfire 20/03/2017 17:28:19

    I costi ? Si poteva accorpare il referendum su abbanoa a quello costituzionale, ma hanno preferito obbedire ai padroni di Cagliari.
  • mirkos70 20/03/2017 15:53:03

    Rassegnatevi morosi. Dovete pagare come fanno tutti.
  • isbremis 20/03/2017 15:26:21

    ma cosa è stato fatto? se non rispondono neanche alle raccomandate!