Cronaca » Sardegna
Loading the player...

La Regione scommette sulla pesca:
in arrivo 14 milioni di finanziamenti

Lunedì 20 Marzo alle 07:10 - ultimo aggiornamento alle 08:36


Quindici bandi e 14 milioni di euro di finanziamenti: la Regione prova a dare impulso alla pesca, settore in forte crisi condizionato anche da un import che sfiora l’80 per cento.

Soddisfatti gli operatori ma non basta: "I problemi sono tanti, a cominciare dalla difficoltà di accesso al credito, che finora ha impedito alle imprese di usufruire di molte risorse europee", dicono le associazioni di categoria, che confidano nell’impegno del nuovo assessore Pier Luigi Caria.

L'inchiesta de L'Unione Sarda in edicola

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • otttoz 20/03/2017 08:33:23

    bene se si procede all'impianto di allevamenti,così non si mette a rischio la vita dei pescatori nel mare tempestose e non si depaupera la fauna ittica