Cronaca » Gonnesa

Gonnesa, ok al Bilancio da 9,2 milioni. La minoranza vota contro

Lunedì 20 Marzo alle 16:07


Il bilancio è pari a 9,2 milioni

Incassa i voti farevoli della maggioranza, ma il bilancio di previsione 2017 a Gonnesa non ha convinto la minoranza, che ha votato no durante il consiglio comunale. È un bilancio da 9 milioni e 220 mila euro: le tasse comunali sono rimaste invariate, così come le riduzioni per la Tari già previste per particolari attività commerciali. Rimasta invariata anche la cifra destinata ai Servizi sociali. La maggioranza guidata dal sindaco Hansel Cabiddu ha votato a favore, mentre hanno votato contro i 4 consiglieri dell'opposizione del Pd ("È un bilancio senz'anima", hanno detto) e la consigliera del M5S che ha sottolineato la continuità tra la vecchia e l'attuale amministrazione.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • Eaccabbadda 20/03/2017 17:03:07

    Vi do un consiglio : aumentate ancora i parcheggi al mare a 10 euro il giorno cosi potrete assumere d'estate altre persone con i soldi dei disoccupati che vanno al mare poichè non c'è lavoro e almeno si abbronzano...cosi darete un impulso all'occupazione e sopratutto al momento delle votazioni potrete richiedere il giusto compenso in vot dalle loro famiglie