Nuovo appuntamento della rassegna "La scuola va a Teatro", organizzata dal Teatro Instabile al "Grazia Deledda" di Paulilatino.

Lunedì 20 e martedì 21 marzo alle 10:30 sarà la volta dello spettacolo "Alice", nuova coproduzione delle compagnie Teatro Tragodia e Bocheteatro.

In scena, per la regia di Virginia Garau, Giulia Carta, Monica Corimbi, Virginia Garau, Caterina Peddis, Carmen Porcu ed Ulisse Sebis. Assisteranno allo spettacolo le scuole primarie di Paulilatino, Sedilo, Milis, Bonarcado e Cabras.

"La lezione di storia cui Alice si sottopone malvolentieri all'inizio del racconto rappresenta la visione convenzionale del mondo, quella degli adulti", spiegano gli organizzatori. "Ma lei desidera un altro punto di vista, un paese delle meraviglie dove tutto è rovesciato, un mondo allo specchio fatto di paradossi".