Anche i piccoli paesi della Marmilla sono pronti a far calare il sipario sul Carnevale 2017.

Tanti gli appuntamenti domani e domenica.

Si inizia domani.

Alle 16 nelle ex medie di Turri musica e pentolaccia.

A Villanovafranca alle 16 dal campo sportivo partirà la sfilata, poi alle 18,30 premiazione delle maschere migliori e processo a Carnevale e dalle 19 zeppole in piazza Martiri.

A Furtei dalle 15 alle 18 spazio ai bambini con piccolo corteo e giochi al centro diurno, dalle 21 alle 24 per gli adulti balli sardi e latini e pentolaccia.

A Segariu alle 15,30 sfilata con giocolieri, alle 17 pentolaccia in via Dante, alle 18,30 il processo e alle 19,30 animazione.

A Villanovaforru alle 17 in piazza Costituzione giochi, pentolaccia e zeppolata.

Domani pomeriggio a a Villa Sant'Antonio spettacolo circense nel parco giochi e dopo cena festa danzante nella palestra.

A Usellus alle 17 su giogu de is pingiadas nelle elementari. Infine gli appuntamenti di domenica.

A Genoni alle 15 partirà la sfilata dal piazzale dell'ex convento con Mamutzones Antigos di Samugheo e Su Corongiaiu di Laconi, poi pentolaccia e zeppolata.

A Baressa dalle 16 alle 19 giochi e frittelle nella palestra.

Alle 16 a Uras raduno in via Deledda da dove partirà la sfilata che attraverserà le vie della cittadina con festa finale in oratorio arricchita dalla pentolaccia e dalla degustazione di tanti dolci di carnevale.

Alle 16,30 a Morgongiori animazione per i bambini con giocolieri e artisti di strada e alle 17,30 musica con Davide Mascia, Luca Schirru e Cristiano Fodde.
© Riproduzione riservata