Colori caldi, un nuovo manto vinilico con effetto ammortizzante e il ripristino degli spogliatoi.

Giungono a conclusione i lavori iniziati lo scorso Novembre nella palestra della scuola elementare di via Tevere a Ossi, dove finalmente piccoli e grandi atleti potranno allenarsi in un ambiente sano e luminoso.

"Nonostante le continue difficoltà finanziarie, dopo decenni, i nostri piccoli alunni e tutte le realtà sportive locali potranno godere di una struttura dignitosa all'altezza di ospitarli" ha detto l'assessore allo sport Fabio Mudadu.

Un lavoro scrupoloso, quello dell'amministrazione comunale, che raggiunge uno fra i tanti obiettivi in merito alla valorizzazione dello sport e dei suoi mezzi.

La nuova palestra, infatti, oltre alla pavimentazione gode di lavori di manutenzione idraulica con il rifacimento di impianti per docce e scarichi fognari, installazione di protezione antiurto per i pilastri e nuovi infissi sul portone d'ingresso sito davanti al prato verde e curato del giardino.

"La scuola riveste è primo mediatore dell'inserimento sociale ed io sono molto contenta del lavoro che stiamo facendo per dare spazi innovativi ai nostri ragazzi" ha concluso l'assessore Cassano.