Un incidente stradale è accaduto questa mattina, intorno alle 10, lungo la Provinciale 83 per Buggerru, nel tratto che costeggia la lunga spiaggia tra San Nicolò e Portixeddu.

Fortunatamente la conducente della Nissan Micra grigia, un'insegnante di Arbus, che perdendo il controllo dell'utilitaria è finita nella zona del rimboschimento dell'ente Forestas, non ha riportato nell'urto con gli alberi nessun trauma e le sue condizioni di salute non destano preoccupazioni. È stata ugualmente trasportata da un'ambulanza del 118 al Cto di Iglesias, per gli ordinari accertamenti medici.

L'incidente ha riproposto il problema della presenza della sabbia, proveniente dal vicino arenile, che trasportata dal forte maestrale si deposita ripetutamente sulla carreggiata della Provinciale 83. Anche ieri il tratto di strada, proprio nel punto dove si è verificato l'incidente, era invaso dalla sabbia e stando alle prime indiscrezioni, sembrerebbe che l'insegnante abbia perso il controllo dell'utilitaria, proprio a causa delle pessime condizioni dell'asfalto. Un'ipotesi che ora dovranno verificare i carabinieri, intervenuti per i rilievi.
© Riproduzione riservata