Dovrà pagare una sanzione amministrativa di 848 euro l'uomo che questa mattina, a Villacidro, non si è fermato all'alt imposto dalla polizia locale.

L'episodio è accaduto questa mattina in via Repubblica, all’altezza della scuola elementare di via Cavour.

L'uomo alla guida della sua Ape Piaggio non si è fermato aI posto di blocco, i due agenti in servizio viabilità nei pressi della scuola elementare sono saliti immediatamente in auto e con i lampeggianti accesi si sono fatti strada nella trafficata via Repubblica alla ricerca della moto ape sfuggita al controllo. Nel giro di pochi minuti l’uomo è stato fermato nei pressi del distributore dell’Agip nella via Nazionale.

Disoccupato di Villacidro, l'uomo si sarebbe giustificato con gli agenti sostenendo di non essersi accorto dell'alt. Il controllo dei documenti ha rivelato che il mezzo era sprovvisto di assicurazione ed è stato posto immediatamente sotto sequestro.