Un adolescente è entrato in un college americano a Monterrey, in Messico, e ha aperto il fuoco sotto gli occhi terrorizzati di studenti e insegnanti.

Secondo indiscrezioni le vittime sarebbero tre, mentre le autorità locali parlano di cinque feriti, di cui quattro gravissimi.

Immediato l'intervento delle forze dell'ordine che hanno fatto irruzione nella scuola.

Pare che il killer, che ha problemi psicologici, abbia tentato di suicidarsi senza successo.

Ora è in ospedale, in condizioni gravissime. Secondo i media locali sarebbe uno studente scontento del college che frequentava.

È l'ennesimo episodio di sangue in Messico dopo la sparatoria costata la vita all'italiano Daniel Pessina due giorni fa e l'assalto armato alla procura di Cancun.