È stata un successo al liceo Piga la manifestazione organizzata nell' ambito de "La Notte dei Licei Classici".

Un numeroso pubblico ha seguito la conferenza di Patrizia Mureddu dell'Università di Cagliari e di Manuel Floris, Direttore del Planetario di Cagliari, accompagnato dalla soprano Barbara Crisponi.

Nell'Aula Magna, gremita di persone, si sono tenuti le rappresentazioni teatrali e i concerti di musica classica e moderna degli studenti del Piga.

Confermato come lo scorso anno, il pieno coinvolgimento delle scuole media "Loru" e "Dessì" che hanno partecipato alla "Tombolata culturale" .

Presenti anche gli studenti dell'Alberghiero di Monserrato che hanno preparato un ricco buffet per il pubblico.