Due ragazze di 17 e 20 anni sono ricoverate in gravi condizioni a causa di un incidente stradale accaduto questa mattina nella Statale 387 tra Ballao e San Vito.

Una Fiat Punto con a bordo cinque giovani si è ribaltata più volte dopo aver urtato un guard-rail. Le due ragazze sono state sbalzate all'esterno dell'abitacolo: una di loro è caduta giù da un ponte alto cinque metri.

Entrambe erano state ricoverate in gravi condizioni all'ospedale di Muravera.

Chiara Piccarreta è stata poi trasferita al Brotzu in rianimazione.

Le sue condizioni restano gravissime.

Prognosi riservata anche per Michela Concas, studentessa, ricovera al San Marcellino di Muravera.

In serata nella parrocchiale di Muravera si è tenuta una veglia di preghiera voluta dagli amici e dei compagni di scuola delle due ragazze ferite.

La scena dell'incidente

Ferite lievi per il conducente dell'auto, un diciottenne, illesi gli altri due occupanti dell'auto.

L'incidente è avvenuto all'altezza del chilometro 85,500 della statale. I cinque giovani viaggiavano a bordo di una Fiat Punto che per cause da accertare è finita contro il guardrail e si è ribaltata più volte.

Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri di San Vito e le ambulanze del 118.