Domani tanti appuntamenti fra animazione, giochi, musica e prodotti locali in Marmilla e Sarcidano per la giornata della Befana. A Mogoro alle 17 festa nel sagrato con la Pro Loco. A Sini alle 16,30 commedia in sardo del Teatro Marmilla nelle ex elementari. A Pau tombolata dalle 15 nelle elementari, a Gonnostramatza dalle 15 pentolaccia, premiazione dei concorsi natalizi e spettacolo "La Pietra ricorda" con "Su Cuccaioi", alle 17 a Curcuris nell'ex scuola lo spettacolo "Su Bremi", alle 16,30 nel municipio di Asuni arrivo della Befana e raccolta fondi per l'acquisto di un defibrillatore. A Laconi alle 16,30 in piazza Marconi la Befana in piazza con la Pro Loco con calzine per i piccoli e premiazione del concorso dei presepi. A Gesturi dalle 16 arriva la Befana e la musica di Mauro Musa nel salone Fra Nicola, a Genuri sempre alle 16 tombolata e castagnata nel centro sociale, a Villamar alle 18 nel centro ex Isola tombolata con la Pro Loco, a Villanovaforru alle 17,30 tombolata in biblioteca, a Turri dalle 15,30 le Befane Turresi nelle ex scuole medie, a Siddi dalle 16,30 nel salone dell'ex pastificio Puddu l'artista Gianni Dettori e tanti giochi. Ad Ales dalle 16 con Comune e Pro Loco prima tombolata dell'oratorio nel cineteatro, poi castagnata in piazza e musica con Alberto Sanna e il gruppo rap Lineamenti Base. A Senis alle 17,30 commedia dialettale nella casa baronale, a Morgongiori dalle 17 festa nelle scuole elementari. Infine a Tuili dalle 16 festa con il gruppo di mamme e donne befane a Villa Pitzalis.