Il cinema Movies di Santa Giusta sarà venduto all'asta con la multisala, anche l'immobile adiacente ancora in costruzione e tutto il piazzale intorno.

Effetto della crisi? Chissà, di certo nell'Oristanese sono ormai sono diverse le strutture pubbliche finite all'asta: dal teatro di Paulilatino a diversi alberghi e ristoranti della provincia.

Nel sito internet astegiudiziarie.it, la sezione dedicata alla vendita del cinema-teatro in località Zinnigas, alla periferia di Santa Giusta, salta subito agli occhi.

Si tratta infatti di una struttura molto frequentata, è stata la prima multisala della zona e soprattutto nei primi anni aveva fatto registrare grandi numeri.

Un anno fa il Banco di Sardegna ed Equitalia avevano fatto scattare i pignoramenti. Adesso la vendita all'asta, le offerte dovranno essere presentate entro il 13 gennaio.

Si parte da una base d'asta di 2milioni 812mila 500 euro, per una struttura dal valore stimato di quasi 7 milioni di euro (l'offerta minima dovrà essere pari a 2milioni 109mila 375 euro).
© Riproduzione riservata