Dopo il successo dello scorso anno, torna in città questo fine settimana il "Natale in fiera - Il villaggio di Babbo Natale", manifestazione organizzata da Ozieri Eventi con il patrocinio del Comune.

L'evento, inserito nel programma degli eventi natalizi ozieresi, si terrà anche quest'anno nel quartiere fieristico di San Nicola e presenterà diverse novità rispetto alla passata edizione, dal padiglione bianco, che vedrà nell'occasione hobbisti ed espositori locali, al concorso di pensieri natalizi "Per questo natale vorrei che...", dedicato ai bimbi delle scuole. Durante l'evento si terrà inoltre una raccolta fondi destinata alle popolazioni terremotate.

Il villaggio, come nella passata edizione, sarà allestito nel padiglione rosso e prevede appuntamenti musicali e attività per i bambini, dal truccabimbi ai pony del Centro Equitazione Ozierese fino ai personaggi disney.

L'evento entrerà nel vivo sabato sera, con la festa targata Ozieri Night, "Santa Claus is Coming" (Red fluo party a partire dalle 22), e si concluderà domenica sera con l'arrivo della slitta di Babbo Natale, prevista per le 17.30.

Il programma completo dell'evento e ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook "Villaggio di Babbo Natale Sardegna".
© Riproduzione riservata