Cantine aperte domani a Ittireddu: torna questo sabato "Vin'Intermontes", la rassegna enogastronomica organizzata dall'Amministrazione comunale e Pro Loco in sinergia con le associazioni sportive, ricreative e culturali del paese. La manifestazione, nata come proseguo del tradizionale rinfresco e dell'assaggio dei vini durante le celebrazioni della patrona Nostra Signora di Intermontes e giunta quest'anno alla quinta edizione, vedrà un centro storico all'insegna dell'accoglienza e dei prodotti tipici del territorio: attraverso l'acquisto del calice della manifestazione, al costo di 10 euro, sarà infatti possibile degustare vini e pietanze presenti nelle undici cantine sparse per il paese. Durante la serata sarà inoltre possibile visitare il nuovo presepe a grandezza naturale dell'Associazione "Sabore De Antigu", il Museo Archeologico ed Etnografico, recentemente riallestito e visitabile fino alle 22.30, e le case private Farris e Uleri.

Oltre al vino, a partire dalle 20.15 in Piazza Cuzolu, si terranno le esibizioni degli Zuighes Revival, della Classe Musica d'Insieme del MAestro Gadau, dei Seven Age di Buddusò, della BBBand Sorso e dei Lymantria di Ozieri.

Ulteriori informazioni sull'iniziativa, in particolare riguardo pernottamenti e trasporti, sono disponibili su Facebook alla pagine "Vin'Intermontes 2016" e "Comitato San Giacomo 2017 - Ittireddu".
© Riproduzione riservata