Inizia il Dicembre sinnaese.

Per domani alle 19 è in programma un concerto della cantante Claudia Aru, per la prima volta a Sinnai, in Piazza Sant'Isidoro.

Sino a metà gennaio non mancheranno momenti di intrattenimento per i più piccini: laboratori di animazione e diffusione della lettura dedicati alle fasce dell'infanzia e primaria, nei locali della biblioteca comunale; spettacoli di carattare prettamente natalizio; serate musicali delle corali di Sinnai, della Scuola Civica di musica e della Banda Giuseppe Verdi; esposizione dei manufatti dell'Università della terza età, e infine si riproporranno i mercatini di Natale con il presepe vivente e il Babbo Natale itinerante con le launeddas e l'organetto per le vide del paese. Inoltre si svolgeranno Manifestazioni tese alla diffusione dello sport e del gioco: si terrà la prima edizione del Christmas Games con tornei di calcio a 5, basket, pallavolo dove saranno coinvolte le associazioni sportive di Sinnai; incontri di muay thai e per gli appassionati dei videogame ci sarà la sfida di playstation con premiazioni in palio. Il programma è stato preparato dall'Assessore allo Sport, Spettacolo, Pubblica Istruzione, Manifestazione ed eventi Laura Mereu, in collaborazione della Proloco di Sinnai e del mondo associazionistico sinnaese.