Il Consiglio Nazionale dell'UNPLI ha nominato Sebastiano Sechi nella nuova Giunta Nazionale per il quadriennio 2016/2020.

"Sono commosso ed onorato per essere stato invitato a ricoprire ancora una volta questo importante incarico per le Pro Loco, per le quali sono impegnato da ben 36 anni" ha detto Sebastiano Sechi fra i promotori della nascita e primo presidente della Pro Loco di Ossi.

Da anni dirigente dell'Unpli, ha riconfermato non solo il suo posto nella Giunta Nazionale ma anche l'importanza del Comitato Regionale dell'Unpli Sardegna, la validità dei suo componenti, la competenza e l'impegno a favore del territorio sardo.

E tanto per non rimanere fermi, Sechi annuncia che è già impegnato nella organizzazione del XVI Seminario di Formazione e Informazione per i dirigenti delle Pro Loco della Sardegna, previsto ad Alghero nell'Hotel Catalunya nei giorni 17 e 18 dicembre, che vedrà la presenza di circa 120 rappresentanti di queste associazioni turistiche ormai ben radicate nel territorio.
© Riproduzione riservata