Un sabato di musica, cultura ed aggregazione. Tanti gli appuntamenti domani in Marmilla, Sarcidano e terralbese.

Alle 18 nella parrocchia di Uras inizia la settima stagione concertistica organizzata dall'associazione "Cantantibus Organis".

Il maestro Andrea Pilloni proporrà un concerto per organo a canne. Alla stessa ora, ma nel palazzo Aymerich di Laconi, la presentazione del secondo volume del libro di foto storiche sul paese "In Laconi", curato da Paola Fulghesu e Valentina Fulghesu.

Nello stesso palazzo sarà inaugurata anche la mostra fotografica sulle immagini presenti nel testo. (an.pin.) Ad Ales sempre domani la festa degli anziani: alle 11,30 nella chiesa di San Sebastiano la messa, poi momento conviviale in un ristorante di Gonnoscodina.

A Masullas alle 17,30 nella sala consiliare la presentazione del nuovo calendario 2017 redatto dal Comune. Il tema di quest'anno è "Masullas, usi e costumi". A Genoni domani e domenica la festa della patrona Santa Barbara organizzata dal comitato con Pro Loco e cittadini.

Domani alle 17 la messa poi i vespri, domenica alle 10,30 la processione con i fucilieri e le launeddas di Michele Deiana, poi la messa.

Alle 18,30 fuochi d'artificio nel piazzale della parrocchia ed alle 19 balli sardi con la fisarmonica di Giampaolo Piredda nell'ex Montegranatico.
© Riproduzione riservata