Villaservice, società partecipata pubblica che si occupa di gestione e trattamento rifiuti, cerca un direttore generale.

L'ingegnere Giancarlo Sanna , direttore ad interim, ma anche risorsa interna all'azienda (è il responsabile tecnico dei servizi idrici) ha rassegnato le dimissioni dopo l'insediamento del nuovo Cda. I vertici di Villaservice hanno intanto avviato la ricerca di un candidato ideale con laurea, buona conoscenza dell’inglese e delle diverse aree funzionali della società, esperienza dirigenziale e manageriale di 5 anni in aziende controllate pubbliche.

Non si conoscono per ora la durata del contratto e la retribuzione che saranno definiti dopo la raccolta delle candidature che dovranno pervenire entro il 30 novembre. "Nell'ambito di un importante progetto di sviluppo e ristrutturazione non si poteva ricorrere ad un facente funzioni. Nell'organigramma della Villaservice regolarmente approvato e attualmente vigente è presente la figura del Direttore Generale, così come indicato anche nello Statuto della Società". afferma la presidente Manuela Collu.
© Riproduzione riservata