Il forte temporale della notte scorsa ha fatto crollare il muro di recinzione della scuola elementare di Ossi, in via San Leonardo, ed ha fatto danni all'ingresso del cimitero spazzando via fiori e lumicini.

A dare l'allarme è stato un passante e subito dopo il consigliere Pasquangela Muresu che raccontano di aver sentito un boato provenire dalla scuola e successivamente essersi accorti anche dei danni all'ingresso del cimitero. Cantoni, piante per terra e detriti trasportati giù dall'acuqa. Un disastro che sarebbe potuto sfociare in tragedia se non fosse stato di domenica mattina quando le scuole sono chiuse e fortunatamente nessuna persona al cimitero o macchine di passaggio. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, polizia municipale, la dirigenza scolastica ed anche il sindaco Giovanni Serra insieme all'assessore Derudas e il personale tecnico. Immediato è stato anche l'intervento dei tecnici dell'Enel che hanno provveduto al distacco della luce intervenedo sulle cassette elettriche della zona a rischio.