Prestigioso riconoscimento per il parrucchiere di Bari Sardo Roberto Loi che all'International Barber Convention tenutosi la scorsa settimana a Roma ha conquistato il primo posto nella categoria taglio di capelli più innovativo.

La kermesse tenutasi al Pala Cavicchi ha visto duellare, a colpi di forbici, spazzola e fon, un centinaia di partecipanti provenienti da tutta l'Europa, ma anche da Singapore e Messico.

Grande la soddisfazione per il coiffeur ventottenne ogliastrino che si è aggiudicato il primo posto anche nel contest "Barber stop Crew" (taglio uomo barba modellata).

"Non posso che essere soddisfatto per questo premio, che mi ripaga di anni di sacrifici - dice Roberto Loi - ringrazio il mio coach Roberto Sicignano per essermi stato vicino e tutti gli organizzatori per l'impegno profuso in questa manifestazione".

Il prossimo appuntamento per il ventottenne coiffeur ogliastrino, titolare di un salone nel centro storico di Bari Sardo, sarà il festival internazionale dei parrucchieri che si terrà il prossimo fine novembre a Bologna.
© Riproduzione riservata