"Ho violentato e ucciso una bimba di quattro anni".

Questa la confessione-choc avvenuta in diretta televisiva in Turchia, nel corso di una trasmissione dedicata alle persone scomparse, in stile "Chi l'ha visto?".

I fatti.

Nell'ultima puntata, il programma si stava occupando del caso della piccola Irmak Kapul, da tempo svanita nel nulla, e tra gli ospiti c'era uno dei sospettati, Himmet Akturk.

L'uomo, che sino ad oggi aveva sempre respinto ogni accusa, pressato dalle domande della conduttrice Muge Anli, è infine crollato, ammettendo l'efferato crimine.

Il tutto davanti a milioni di spettatori choccati.

Al termine del programma, nello studio televisivo si è presentata la polizia che ha preso in cosegna Akturk, il quale avrebbe poi confessato.

E, proprio in seguito alle sue indicazioni, le forze dell'ordine sono infine riuscite a recuperare il cadavere della bimba, seppellito in un campo.