Ha deciso di mettere all'asta la propria verginità per guadagnare i soldi necessari a comprare una casa nuova ai suoi genitori.

La vicenda, che ha come teatro gli Usa e vede protagonista la giovane Katherine Stove, 20 anni appena, ha fatto il giro del mondo, destando scalpore.

È stata proprio la ragazza a spiegare il perché della sua scelta ai media americani.

"Nel 2014 un incendio ha completamente distrutto la casa della mia famiglia, a Seattle. Non eravamo assicurati, quindi abbiamo perso tutto".

Lei, allora, ha deciso di darsi da fare, per aiutare i suoi ad avere un futuro.

Così, girando per i social network e guardando gli annunci di lavoro, si è imbattuta in un bordello del Nevada che cercava ragazze da avviare alla prostituzione (nello Stato con Las Vegas le case d'appuntamenti sono legali nelle città fino a 700mila abitanti).

E Katerine non solo ha contattato il bordello, ma ha anche proposto ai gestori di organizzare l'asta che partisse da una base di 400mila dollari.

"La gente dice che la prima volta debba essere per amore", ha detto la giovane in un'intervista alla Cnn. "Io lo faccio per la mia famiglia. Ma, se ci pensate bene, anche questo è un atto d'amore", ha detto Katherine, che ha anche realizzato una sorta di spot per trovare clienti, VIDEO:

© Riproduzione riservata