Quasi una rissa il terzo e ultimo confronto televisivo tra Hillary Clinton e Donald Trump a poco meno di venti giorni dal voto per le presidenziali statunitensi.

A Las Vegas il candidato repubblicano è tornato sulla denuncia dei rischi di brogli che aveva già lanciato nei giorni scorsi al punto di sostenere che "questa elezione è truccata".

"Non so se accetterò il risultato. Dipende - ha detto ancora - Ve lo farò sapere al momento giusto".

Inorridita la candidata democratica secondo cui l'avversario stava denigrando la stessa democrazia americana e ha descritto Trump come un burattino al servizio di Putin.

Del resto il rifiuto di ammettere la vittoria dell'avversario rappresenterebbe un precedente unico nella storia delle elezioni.

Trump è apparso più sicuro di sé, sempre all'attacco, e ha dipinto ancora una volta Clinton come "disonesta".

Un sondaggio diffuso dalla Cnn assegna il successo in questo terzo confronto televisivo trasmesso da Fox Tv a Hillary Clinton.