Sport e intrattenimento per raccogliere fondi a favore dei terremotati: questo fine settimana le associazioni pattadesi daranno vita a "Sa Paradura", l'antica usanza di solidarietà del mondo pastorale in caso di sfortunati eventi, in una due giorni all'insegna dello sport e della condivisione.

La manifestazione, organizzata col patrocinio del Comune, avrà inizio sabato alle ore 16 al Palazzetto dello Sport con l'esibizione dei kart, a cui seguiranno (a partire dalle 17) le attività per bambini con l'ACR e le dimostrazioni di Muay Thay, tennis e pallavolo. Durante la serata, che vedrà anche un intervento informativo riguardante la costituzione della Protezione Civile a Pattada, si esibiranno il Gruppo Folk "San Salvatore" e la scuola di ballo latino-americano Dance point 2, con dj set a cura di J the Rocker, DJ Dany, DJ Juner.

La domenica sarà dedicata alla natura e agli sport outdoor: sin dal mattino sarà possibile effettuare escursioni nel territorio, mentre dalle 10.30 in Piazza Vittorio Veneto (Su Cuccuru) si terrà la gara ciclistica "Memorial Francesco Tola", durante la quale sarà possibile partecipare ad una pesca miracolosa a cura della Società Ciclistica di Pattada.

Ulteriori informazioni sull'evento sono disponibili su Facebook nella pagina Sa Paradura - Tutti insieme per i terremotati.
© Riproduzione riservata