Il cuore di Teulada batte forte per Amatrice e le popolazioni sconvolte dal terremoto. Così almeno a giudicare dai 6.400 euro che, in occasione della cena in piazza "Teulada per Amatrice", l'intera comunità teuladina ha raccolto e si appresta a donare alle comunità colpite dal sisma dello scorso 24 agosto.

"Un risultato ottimo e frutto solo dell'impegno delle associazioni che hanno organizzato e - sottolinea il sindaco Daniele Serra - della calorosa risposta dei teuladini e delle tante persone giunte per l'occasione anche dai paesi vicini".

La manifestazione benefica è stata resa possibile grazie all'adesione di tutte le associazioni del paese, della parrocchia e del Comune.

Alla cena, che ha consentito di raccogliere l'importante somma, hanno preso parte circa 700 persone tra residenti e turisti.

Un contributo importante per la riuscita dell'evento, inoltre, è stato lo spirito di altruismo che ha visto scendere in campo artigiani, commercianti, pescatori e allevatori che hanno messo a disposizione degli organizzato tutto il necessario per la riuscita dell'evento benefico.
© Riproduzione riservata