Partirà oggi da Alghero "Play 4 life Sardegna 2016", l'evento che porterà nell'isola la Nazionale italiana dei sindaci per tre giorni di incontri istituzionali, dibattiti ed eventi sportivi.

Il sindaco Mario Bruno riceverà i colleghi amministratori nel Palazzo Comunale di via Columbano, alle 15, insieme ad Antonello Cuccureddu, allenatore ed ex calciatore, già simbolo della Nazionale e di numerosi club.

"Play 4 Life Sardegna 2016" vedrà il coinvolgimento di una cinquantina di sindaci provenienti da diverse regioni italiane e da diverse parti della Sardegna che si incontreranno ad Alghero per poi, dopo i doverosi saluti di rito e una breve visita della città, spostarsi nel territorio della Planargia, tra Modolo e Bosa, dove si svolgerà un incontro di calcio tra la Nazionale Italiana Sindaci e la Rappresentativa Regionale del mondo del volontariato.

Manifestazione volta a favorire una raccolta di fondi che saranno interamente devoluti in favore del progetto "Ambulanza del Desiderio", ideato e realizzato dalla società cooperativa sociale Onlus ASSO.
© Riproduzione riservata