Unico cantante sardo partecipa al contest sognando il palco di Ligabue.

Fabrizio Sanna, 28 anni di Sassari è l'unico sardo che ha deciso di mettersi in gioco e partecipare alla gara "LigaRockPark Contest", il concorso che permetterà a quattro artisti emergenti di aprire i concerti del 24 e 25 Settembre a Monza del grande Luciano Ligabue.

Dopo il successo avuto nel 2013 al festival di Castrocaro in diretta su Rai Uno, Fabrizio è pronto per questa nuova sfida e chiede sostegno all'isola per realizzare il suo sogno: aprire i concerti di Ligabue.

"Nella musica ci credo, ho bisogno di cantare per respirare e se a questo aggiungo la possibilità di farlo con i più grandi artisti sarebbe un sogno meraviglioso - ha detto Fabrizio - per farcela ho bisogno dell'aiuto dei sardi, basterà votarmi online una volta al giorno, più cresce il numero dei voti più mi avvicino alla vittoria".

Sarà presente una giuria di professionisti che valuterà i primi 25 brani che passeranno il turno, dopo di che le selezioni per la finale del contest.

L'artista sardo presenterà il suo ultimo lavoro dal titolo "Riconoscersi", scritto da Gabriele Oggiano e Andrea Amati. Il brano è disponibile su tutti i Digital Stores e che per chi volesse ascoltarlo è online il videoclip ufficiale anche su Youtube. "

Da due anni insegno canto moderno a Sassari e a Roma. Giro le piazze della Sardegna con il mio spettacolo "Sogno Cantautori Italiani", un viaggio musicale che spazia dai classici di De Andrè ai repertori di Gazzè, Britti e tanti altri" ha concluso Fabrizio Sanna.
© Riproduzione riservata