Continua il successo di Mario Donato Vinci, il piccolo e promettente cantante sassarese che ha rappresentato la Sardegna nell'ultima edizione dello Zecchino d'oro.

Il 17 agosto, Mario è stato ospite d'onore in Sicilia, assieme ad altri giovani colleghi, al concerto dello Zecchino Summer Show di Avola, in provincia di Siracusa, dove ha interpretato tra gli applausi del pubblico numeroso il suo cavallo di battaglia, "Il gonghista", dell'autore Leonardo Maria Frattini.

"Sono felice delle belle emozioni che sto vivendo assieme alla mia famiglia e ai miei sostenitori di ogni età che mi seguono di tappa in tappa" ha detto con entusiasmo il giovane artista.

Appassionato anche di tradizioni locali, Mario è stato ospite anche dell'importante manifestazione folk a Sassari "Tutti umpari pa la Ziddai", durante la quale si è esibito con Elisabetta Piroddu, figlia d'arte di Giuseppe Piroddu del Trio Ruseddu e nipote del cantante folk Giovannino Giordo, con la canzone "T'aisettu acciaradda", riscuotendo notevoli consensi positivi.

Supportato dalla famiglia che lo segue con attenzione, Mario ha all'attivo già diverse dirette con radio locali, nazionali e internazionali, come Radio Oltrettutto Radio con sede a Roma, Radio ICN di New York e Radio Zenith di Messina.
© Riproduzione riservata