Dopo una notte da incubo, l'ennesima trascorsa in bianco a causa degli schiamazzi dei vicini, un giovane ha imbracciato la motosega e si è presentato sotto casa degli inquilini molesti. E' successo ieri mattina, in un condominio del centro storico di Sassari.

Il ventiduenne sassarese è stato denunciato in stato di libertà dalla polizia per minacce aggravate, mentre i tre ragazzi che occupavano l'appartamento rumoroso nel frattempo si erano barricati, in attesa dell'arrivo delle divise.

Quando il personale della sezione volanti è giunto sul posto, ha visto il ragazzo con la motosega in funzione, che sbraitava rivolto al balcone dei vicini. Non appena posato a terra l'attrezzo i ragazzi che fino a qual momento erano rintanati in casa, si sono scagliati come furie contro quel giovane esasperato.

Sembra che all'origine del suo raptus di follia ci siano parecchie notti insonni, ore di riposo perse a causa del gran vociare che proveniva dall'appartamento attiguo. A soffrirne soprattutto la madre che ormai da tempo non riusciva più a chiudere occhio.
© Riproduzione riservata