La sua voce e il suono dell'ukulele hanno incantato la giuria di Abano Terme: Giulia Zedda, dodicenne di Carbonia, il mese prossimo sarà negli studi Mediaset di Cologno Monzese per partecipare alla finale di "Tra sogno e realtà", trasmissione per giovani talenti.

Giulia ha cantato un medley accompagnandosi con l'ukulele. Non è la prima volta che la giovane stella di Carbonia si fa notare per le sue qualità artistiche.

Giulia ha conquistato il quarto posto all'ultima edizione di "Sanremo junior", ottenendo anche una con menzione speciale, alle finali nazionali della manifestazione che si è svolta nel teatro del Casinò di Sanremo.

La bambina è stata anche selezionata a far parte del primo coro nazionale di Sanremo Junior, con alcuni bambini del concorso diretti dal maestro Cesare Garibaldi. La piccola ugola d'oro ha una vera passione per la musica, come confermano i genitori, Mirko Zedda e Antonella Pischedda.

Giovanissima, ma già con tante esperienze, tra cui stage alla scuola di Mogol, Castrocaro "piccole voci" , festival di Piombino.
© Riproduzione riservata