Tutto pronto per la quinta edizione del SuperSic day.

Sabato e domenica Torregrande diventerà la capitale del motociclismo non solo sardo ma internazionale: il motoraduno dedicato a Marco Simoncelli (scomparso nel Motogp della Malesia cinque anni fa) è infatti il più grande motoraduno dedicato al campione di Coriano, l'anno scorso hanno partecipato 5mila 617 moto.

E anche quest'anno le iscrizioni sono già numerosissime.

Sarà una due giorni articolata tra la passione per le due ruote, solidarietà e spettacoli.

Quest'anno ospite d'eccezione il giornalista sportivo Paolo Beltramo, grande amico di Simocelli. L'intero ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Fondazione Simoncelli per realizzare un centro diurno per disabili a Coriano.

Nella due giorni oltre al giro turistico in moto lungo la costa (domenica alle 12.30), ci saranno le esibizioni di stuntman in moto e quad con il "Full Team" capitanato dal Dottor Spalanca (Simone Vanni) e ancora i grandi stuntman regionali HellMike, Salvatore Vinci detto Uragano e Giampaolo Sassu.

Sul palco si esibiranno sabato gli " Eclisse", mentre la domenica dalle 16.30 ci saranno gli " Adama". Per i bambini spettacoli degli artisti di strada e dei giocolieri, infine la musica dei dj Sandro Murru e Giangi Cappai.
© Riproduzione riservata