Importante riconoscimento per gli studenti diversamente abili e normodotati del Liceo G. Galilei di Macomer.

La squadra dell'Istituto è entrata nella rosa dei dieci migliori progetti alla 3^ edizione del Concorso nazionale "Vivere da sportivi: a scuola di fair play".

Presentato un video multimediale dal titolo "Gli anni".

Protagonisti due allievi (Francesco Chessa e Mauro Vigorito, un ex studente che ora gioca nel campionato professionistico di calcio serie B con il Vicenza Calcio), che si incontrano sul campo di calcio.

A partire da questa edizione, un canale televisivo nazionale (SOS Television, canale 147 del DTT) trasmetterà i primi 50 video classificati al concorso.

I 3 filmati più votati saranno premiati al Festival Internazionale della Cinematografia Sportiva, a Milano, in programma dal 16 al 21 novembre.