Domani è in programma a Tempio la “Giornata della vanità e del dono”, che si articolerà durante l’arco dell’intera giornata, a partire dalle ore 10.00 del mattino fino alle 24.00.

Il programma della giornata prevede che gli esercizi pubblici, i professionisti e le attività commerciali aderenti dedichino nella giornata del 29 Luglio parte della loro professionalità gratuitamente, destinata a tutti coloro che saranno muniti di un apposito contrassegno rilasciato dall’Assessorato dei Servizi Sociali del Comune di Tempio Pausania. Per tutti gli altri, invece, cittadini, residenti, turisti, persone presenti occasionalmente o per lavoro a Tempio Pausania in questa giornata, verrà proposta la vendita di articoli e prodotti a prezzi contenuti.

Dalle ore 19.00, nella Piazza Gallura, sono previsti diversi momenti ludici e di spettacolo: dalla musica al ballo, all’animazione per i bambini, al torneo di carte "la Mariglia della Solidarietà", e di calcio balilla, mentre nei campetti di Calcio verrà proposto il memorial “Antonio Fois”.
© Riproduzione riservata