Nel villaggio vacanze "ci sono troppi disabili, non è un bello spettacolo. Bastava che la direzione mi avvisava e avrei spostato la vacanza in altra data".

Queste le parole scritte qualche settimana fa da un utente del sito Tripadvisor - che si è firmato con la sigla Cico 33 - con cui ha espresso tutta la sua insoddisfazione nei confronti del Villaggio il Lido d’Abruzzo, a Roseto degli Abruzzi (Teramo), risultato non all'altezza delle sue aspettative.

Il post è diventato virale dopo che la giornalista Selvaggia Lucarelli lo ha rilanciato dalla sua pagina Facebook, sollevando così una valanga di polemiche e insulti nei confronti del recensore.

"Ho prenotato questo viaggio per far divertire soprattutto i miei figli. Siamo arrivati e nel villaggio era presente una miriade di ragazzi disabili. Premetto non per discriminare ci mancherebbe sono persone che purtroppo la vita gli ha reso grandi sofferenze ma vi posso assicurare che per i miei figli non è un bello spettacolo vedere dalla mattina alla sera persone che soffrono su una carrozzina", ha scritto.

Ieri la recensione è stata rimossa da Tripadvisor, nonostante i gestori della struttura l'avessero segnalata già il giorno dopo la sua pubblicazione.

© Riproduzione riservata