La Sartiglietta estiva torna anche quest'anno a Torregrande per Ferragosto.

Grazie all'impegno dell'amministrazione comunale e alla Pro Loco sono state superate le difficoltà organizzative e i mini cavalieri potranno cimentarsi nella corsa alla stella e nelle spericolate pariglie.

Il presidente e il consiglio di amministrazione della Pro Loco hanno scelto il componidori: sarà una giovane amazzone, Giorgia Artudi, 16 anni di Oristano; il ruolo di segundu è stato affidato a Samuele Vargiu, oristanese 18 anni mentre su terzu sarà Ubaldo Deias, 17 anni di Oristano.

La vestizione si terrà nel palco allestito sul lungomare (lato porticciolo) di fronte alle tribune; il corteo, preceduto dai mini tamburini e trombettieri della Pro Loco, partirà alle 16 dalla chiesa parrocchiale, la manifestazione inizierà alle 16.30.

I biglietti saranno venduti il giorno della Sartiglietta negli ingressi delle tribune, ma potranno essere acquistati anche nei giorni precedenti nei locali della Pro loco in via Ciutadela di Menorca (molti biglietti saranno distribuiti gratuitamente alle associazioni e agli asili della provincia).
© Riproduzione riservata