Il Marghine si mobilità contro Abbanoa. Oltre Class Action promossa a Silanus, si parlerà della questione dei conguagli regolatori retroattivi. Argomenti che saranno al centro di un incontro che si terrà a Silanus giovedì prossimo, organizzato dal comitato Abbagiusta, in collaborazione con Adiconsum Sardegna.

Un incontro (fissato alle ore 18 nell'Auditorium G.Fiori) , dove si farà il punto della situazione ed informare la gente circa lo stato della vertenza che li riguarda specificamente Silanus e che ha preso avvio esattamente da un anno (con la costituzione del Comitato Abbagiusta) e ad illustrare l'avvio della Class Action apposita promossa da 150 utenti di Silanus.

Sarà l'occasione per informare tutti i cittadini in merito alle ultime vicende sui cosiddetti conguagli regolatori retroattivi imposti da Abbanoa in tutta la Sardegna.

Si parlerà anche dei depositi cauzionali e dell'iter ancora in corso su tale problema. Il comitato Abba Giusta e l'Adiconsum Sardegna, con particolare riferimento alle problematiche dei conguagli regolatori e dell'acqua potabile, invita a partecipare all'assemblea anche i cittadini degli altri paesi limitrofi, quali Macomer, Bortigali, Birori, Lei, Bolotana, Dualchi, Noragugume e Borore.
© Riproduzione riservata