Cronaca » Carbonia
Loading the player...

Il programma della sindaca: "Puliremo le spiagge". Ma a Carbonia spiagge non ce ne sono

Venerdì 22 Luglio 2016 alle 09:18 - ultimo aggiornamento Venerdì 22 Luglio 2016 alle 11:57


La lotta all'evasione, il contrasto alla povertà, più attenzione ai disagiati, attenzione all'ambiente e pulizie delle spiagge. Si, delle spiagge.

Purtroppo, però, di spiagge nel territorio comunale di Carbona non ce ne sono. Eppure sono contenute nelle dichiarazioni programmatiche lette avant'ieri in aula consiliare dal neo sindaco del Movimento 5 Stelle Paola Massidda. Un refuso che ha strappato un sorriso ai presenti.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

20 commenti

  • Eaccabbadda 22/07/2016 18:11:26

    Cominciamo a prendere in giro i 5 stelle....a qualcuno brucia vero?.
  • wing1250 22/07/2016 17:14:19

    si chiama refuso adesso ? io la chiamavo cretinata. ma va bene.
  • RITONA 22/07/2016 16:40:02

    Incompetente, incapace messa li' a fare la sindaca su direttiva di ricciolone. Come dicono in UK : Dio salvi Carbonia e i suoi abitanti (solo quelli che non l'hanno votata)
  • user213568 22/07/2016 16:07:00

    si rimpiangono le vecchie politiche fatte da sindacalisti portatori di voti da papponi che si sono impadroniti di posti di lavoro per dirottarli a loro piacimento. ....e puntualmente chi ha usufruito di "certe agevolazioni" coglie la palla al balzo per andare contro il m5 s........tempo al tempo poi una volta spulciato tutto l' amarcord ne vedremo delle belle
  • palolo 22/07/2016 15:45:25

    Non ero presente, mi piacerebbe capire cosa abbia inteso con il termine spiagge e quale il contesto. Non vorrei fosse capitato a Carbonia ciò che un'altro sindacodi montagna, situato nella penisola, aveva fatto le proprie dichiarazioni programmatiche avendole copiate da un comune costiero nonostante il suo fosse montano. Non vorrei che quello di Carbonia avesse fatto altrettanto cioè fare le dichiarazioni e parlare di mare che non c'è. Se così fosse sarebbe contento Mussolini...
  • DanieleGi 22/07/2016 15:21:31

    Discorso dettato dall'alto ed è già ed è già un fatto grave a prescindere del colore politico per noi cittadini quello che è più grave ancora e che nessuno lo abbia letto prima della presentazione segno di superficialità gravissimo è che no si possa cambiare niente di ciò che detta la Casaleggio associati, neanche come in questo caso. MA questo è niente se non vi è una mazza contro la lotta alla disoccupazione di tutte le età problema fondamentale del Sulcis Carbonia in primis.
  • frizzo 22/07/2016 14:26:06

    Sicuramente un copia-incolla di qualche altro politico.. Nessuno si ricorda quello di un nostro presidente della Regione Sardegna che fece la stessa cosa copiando un programma di un Lumbard?
  • Mauriotto 22/07/2016 13:40:00

    puliremo le spiagge e qualunquemente porteremo u pilu
  • ragilufe55 22/07/2016 13:13:29

    La totale non conoscenza del territorio che "dovrebbe" amministrare la sindaca del "movimento 5 sterchi" fa pensare che forse è l'inizio di una decable del comune di Carbonia. Probabilmente interverrà il direttorio con in testa il grullo parlante così per non smentire la sindaca prenderanno possesso della costa sud occidentale e porranno la loro bandiera a significarne l'appartenenza del territorio al comune di Carbonia.
  • be 22/07/2016 12:37:35

    forse vogliono pulire le spiagge di Porto Pino dove gli abitanti di Carbonia sono di casa