Non ce l'ha fatta Plinio Pablo Pirisi, il quarantenne di Irgoli che cinque giorni fa era rimasto vittima di un pauroso incidente alle porte di Onifai.

È deceduto ieri sera in un lettino del reparto di rianimazione dell'ospedale San Francesco di Nuoro, dopo una lunga agonia.

Ricoverato in condizioni disperate, i sanitari, vista la gravità delle lesioni riportate, si erano riservata la prognosi.

Il quadro clinico nei primi giorni è rimasto stazionario, poi però nella serata di ieri si è improvvisamente peggiorato e alla fine i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne la morte.

Questo Pomeriggio nella parrocchia di San Nucola, alle 18, si svolgeranno i funerali.

Il pauroso incidente stradale si era verificato sabato scorso all'alba nella provinciale che collega Onifai al suo paese.

Alla guida di un'Alfa 147, nell'affrontare una lunga curva, Pirisi aveva perso il controllo dell'auto che dopo aver toccato un banchettone in cemento, era letteralmente decollata finendo la folle corsa all'Interno del piazzale del caseificio La Rinascita in seguito a un volo di una cinquantina di metri.
© Riproduzione riservata