Ricco programma di eventi ad Allai per l'estate 2016. Teatro, musica, dibattiti, cinema all'aperto e laboratori: sono solo alcune delle proposte che animeranno il piccolo paesino. "Nel cerchio delle creature fantastiche" il laboratorio in programma il 13, il 20 e il 27 luglio dalle 22 in piazza Sant'Isidoro.

Il 15 verrà proiettato il film "I fantastici viaggi di Gulliver". Sabato 16, alle 22 in piazza del Balli, teatro con lo spettacolo "Tata Bolla e le bolle di sapone". Venerdì 22 ancora teatro con "Il pianeta fai da te" proposto da Bocheteatro.

Sabato 23 luglio balli in piazza con il fisarmonicista Maurizio Garau. Giovedì 28 luglio, alle 22 in piazza dei Balli, è invece in programma la conferenza "Nel ventre della grande madre - domus de janas, spiritualità degli antichi sardi". Sarà presente l'archeologo Giorgio Murru il 29 luglio cinema all'aperto con Corti sardi.

Il 30 luglio teatro con "Il magicoso, di e con Mago Bisss. Il calendario di eventi proseguirà quindi nel mese di agosto con molte altre proposte.
© Riproduzione riservata