Fermati ad un posto di blocco istituito a Torpè dagli agenti del commissariato di Posada, due coniugi di Onanì sono stati trovati in possesso di circa 100 grammi di marijuana e arrestati.

Si tratta di Giovanni Francesco Pittalis, 37 anni, e della moglie Pasqualina Satta, 33 anni, di Torpè, ma residente a Onani.

Gli agenti li hanno fermati mentre viaggiavano a bordo di una Citroen Saxo. Insospettiti dall'atteggiamento dei due, hanno deciso di perquisire la macchina, trovando all'interno dell'abitacolo alcuni involucri contenenti la marijuana. Gli agenti coordinati dalla dirigente Rita Morelli, si sono poi spostati a Onani, per un'ispezione alla loro abitazione. anche qui è stato rinvenuto un altro quantitativo di stupefacente, già suddiviso in dosi, e 650 euro in contanti probabilmente proventi dall'attività di spaccio.

Ieri mattina il giudice del tribunale di Nuoro, ha convalidato per entrambi l'arresto, disponendo l'obbligo di dimora a Onani, in attesa del processo che si terrà lunedì prossimo. Fabrizio Ungredda
© Riproduzione riservata