Anche il Comune di Arborea ha aderito al Progetto "Nonni Digitali" promosso dalla Cooperativa "Il Sole", che gestisce il Servizio di alfabetizzazione digitale intergenerazionale, per il Distretto PLUS di Ales- Terralba.

Obiettivo del progetto, innalzare i livelli di alfabetizzazione digitale degli adulti, coinvolgendo i giovani nel ruolo di facilitatori digitali.

I ragazzi assisteranno individualmente gli adulti, guidandoli all'uso del digitale con contenuti semplici e basilari.

Il Progetto "Nonni Digitali" è rivolto ai ragazzi frequentanti IV° e V° della Scuola Primaria e la I° della Scuola Secondaria di primo grado e ad un loro adulto di riferimento.

Ci si potrà iscrivere nell'ufficio protocollo o via mail, all'indirizzo protocollo@comunearborea.it, entro l'8 luglio.