Nuovo rimpasto in Giunta e spazio ai giovani nella squadra del sindaco Antonio Succu, che ridisegna l'organigramma con la nomina di due nuovi assessori e la ridistribuzione delle deleghe.

A Tiziana Atzori e Marco Gordini subentrano Paola Meloni, che si occuperà di bilancio e progammazione e Anna Paola Sechi, responsabile di cultura e pubblica istruzione, beni culturali, tutela del patrimonio identitario, manifestazioni e spettacolo, associazionismo e pari opportunità.

L'assessorato ai lavori pubblici, urbanistica, sport e patrimonio immobiliare (lasciato da Gordini) torna a Sergio Masia, mentre Giovanni Lai continuerà ad occuparsi di protezione civile, patrimonio rurale, trasporti, viabilità, traffico decoro e sicurezza urbana.

Completa il nuovo assetto il vice sindaco, Rossana Ledda, assessore ai servizi sociali, attività produttive, turismo, agricoltura e programmazione.

Nuove deleghe ai consiglieri: Giovanni Puggioni seguirà le politiche del personale, Tiziana Atzori scuola di musica e museo archeologico, Marco Gordini si occuperà di benessere animale e Marco Roberto Manus di politiche giovanili e affari istituzionali.

Un avvicendamento programmato, per il sindaco Succu, "per far ruotare i giovani e formare una nuova classe dirigente che garantisca un ricambio nella gestione".
© Riproduzione riservata