I dodici neolaureati più meritevoli dell'Università di Cagliari sono stati premiati questa mattina in rettorato nel corso di una cerimonia inserita nell'ambito della giornata UniCaComunica, dedicata all'orientamento.

Per loro, una pergamena e un riconoscimento di 2.000 euro.

Mille euro a testa, invece, l'ammontare delle borse di merito riconosciute ad altri 139 neolaureati. Nell'atrio del rettorato, in via Università, banchetti informativi a disposizione di chi, in questi giorni, sta scegliendo la facoltà in cui iscriversi.

Al primo piano, questa mattina, dopo la premiazione dei neolaureati, è avvenuta la proclamazione dei nuovi dottori di ricerca.

Nel pomeriggio, dibattiti interdisciplinari nella cornice informale dello Science cafè e, di sera, concerti con protagoniste formazioni composte da studenti, docenti e personale dell'Ateneo.