Grande festa per gli allievi della scuola civica di musica intercomunale G. Verdi che ieri sera si sono esibiti nel saggio di fine anno, nell'auditorium del Centro servizi culturali di Macomer, davanti a un pubblico numerosissimo.

Un momento importante nel percorso formativo di oltre 50 bambini e ragazzi. Tre ore di spettacolo in cui gli alunni dei corsi di propedeutica, canto, chitarra, clarinetto, pianoforte, batteria e arte scenica, accompagnati dai docenti, hanno dato prova delle conoscenze acquisite nel corso dell'anno.

A chiudere la serata le esibizioni di musica d'insieme: i giovani artisti hanno eseguito varie opere classiche esibendosi nell'arte scenica o hanno dato vita a una band musicale proponendo brani moderni. La scuola, presieduta dall'assessore allaCultura Tiziana Atzori, è giunta al quindicesimo anno di attività, registrando sempre più consensi: ad oggi si contano un centinaio di iscritti"