A Villanovafranca amministrazione e scuola in campo contro il bullismo e le insidie per i ragazzi nascoste nel mondo di Internet. Una sinergia fra pubblico e privato al servizio dell'educazione in un progetto supportato anche dalla cooperativa "Il Coccio", che gestisce museo e nuraghe di Villanovafranca e voluto da Comune ed istituto comprensivo di Villamar.

L'iniziativa prevede una serie di incontri per alunni di elementari e medie, docenti, genitori ed operatori sociali. I prossimi mercoledì nella sala convegni del museo dalle 8,30 alle 13,30 per i ragazzi dalla terza alla quinta elementare e dalle 15 alle 18 per i genitori. Ed ancora mercoledì 8 giugno dalle 15 alle 18 nell'aula consiliare incontro per i docenti.